tivunoi

Home » Programmi Tv » Bonolis a “Piccoli Giganti” ?, “Pechino Express” in Brasile con Magalli, Costanzo capo progetto di “Domenica In” ?

Bonolis a “Piccoli Giganti” ?, “Pechino Express” in Brasile con Magalli, Costanzo capo progetto di “Domenica In” ?

paolo-bonolis

Ormai si sta preparando alla nuova stagione televisiva, la novità principale sarà “Piccoli Giganti” un talent show per bambini che andrà in onda su Canale 5 e sarà condotto molto probabilmente da Paolo Bonolis, manca solo l’ ufficialità. Si prepara la nuova edizione di Pechino Express che sbarcherà in Sudamerica e fara tappa anche in Brasile, nell’ reality condotto da Costantino della Gherdasca, tra i concorrenti di sicuro ci sarà Giancarlo Magalli (forse in coppia con l’ ex Miss Italia Roberta Capua) che lascerà “I fatti vostri” (Timberio Timperi favorito per la successione), e forse Paola Barale e Luca Tommassini (insieme), Emis Killa in coppia con qualcuno, Jake la Furia in coppia con qualcuno, Francesca Vecchioni (la figlia del celebre cantautore Roberto) con la fidanzata Simona Borioni (ex di Rosalinda Celentano), Naike Rivelli con il fratello e le due professoresse dell’ Eredità Laura Forgia e Eleonora Cortini.

Maurizio Costanzo dovrebbe essere il capo progetto della nuova edizione di “Domenica in” ma ha l’ impegno del Costanzo Show a ottobre per altre quattro puntate su Rete 4.

Si prepara al Grande Fratello Vip che andrà in onda su Canale 5 a ottobre e tra i concorrenti ci saranno forse Emma Marrone, Moreno, Marco Carta e Teo Mammucari.

Intanto Italia 1 della direttrice Laura Casarotto in crisi d’ascolto sta pensando a un nuovo reality chiamato “Adamo e Eva” un reality che ha fatto scalpore in Finlandia, Francia e Spagna, dove due fidanzatini dovranno vivere una settimana nudi su una isola.

“La strada dei Miracoli” programma rivelazione di Rete 4 con Safira Leccese, dovrebbe tornare in autunno con una nuova edizione.


Lascia un commento