tivunoi

Home » Programmi Tv » Niente Dalla Chiesa a “La strada dei Miracoli”, la Cuccarini a “Piccoli Giganti” ?

Niente Dalla Chiesa a “La strada dei Miracoli”, la Cuccarini a “Piccoli Giganti” ?

download

E alla fine non sarà Rita Dalla Chiesa a condurre “La strada dei Miracoli”, a condurre il nuovo programma di Rete 4 sarà la giornalista di Studio Aperto Safiria Leccese dal 14 aprile.

Lorella Cuccarini dovrebbe far parte della giuria del nuovo programma di Maria De Filippi “Piccoli Giganti” che andrà in onda in autunno su Canale 5.

Canale 5 e Paolo Bonolis si buttano nella musica lirica. Mediaset infatti ha deciso di acquisire i diritti del programma “Arena di Verona: lo spettacolo sta per iniziare”, show di un’unica serata che unisce il canto lirico alla musica pop nella splendida cornice del monumento veronese.

Negli ultimi cinque anni lo spettacolo è stato trasmesso, con ottimi risultati d’ascolto, su Rai 1 con la conduzione di Antonella Clerici e la partecipazione fra gli altri di Andrea Bocelli, Placido Domingo, Emma Marrone e Justin Bieber.

Ora Mediaset si è accaparata il programma e l’ha affidato a Paolo Bonolis. Il conduttore svolgerà il ruolo anche di direttore artistico della serata. Non una novità per lui, dato che ha condotto e organizzato il festival di Sanremo in due occasioni nel 2005 e 2009.

Non sappiamo come abbia preso la notizia Antonella Clerici, ma sicuramente Paolo Bonolis porterà una ventata di simpatia in “Arena di Verona: lo spettacolo sta per iniziare” che andrà in onda il prossimo 3 giugno su Canale 5.

Ancora da definire gli ospiti del programma ed è probabile che saranno invitati, oltre ai cantanti lirici più famosi, anche gli autori dei singoli di maggior successo nelle classifiche musicali. dell’ultima stagione.


Lascia un commento