tivunoi

Home » Senza categoria » Versace a “Alive”, la Dalla Chiesa a “Miracoli”, nuovo concorso di bellezza a Rai 1 ?

Versace a “Alive”, la Dalla Chiesa a “Miracoli”, nuovo concorso di bellezza a Rai 1 ?

vincenzovenuto-alive

Nuove manovre per il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi che, a sorpresa, ha ingaggiato per la trasmissione Alive – Storie di sopravvissuti la vincitrice di Ballando con le
stelle Giusy Versace, che affiancherà Vincenzo Venuto. Mentre per la trasmissione Miracoli in pole position c’è Rita Dalla Chiesa molto gradita dal grande pubblico.

E intanto a Rai 1 stanno pensando di programmare per Settembre un nuovo di concorso di bellezza (che dovrebbe essere l’ erede di Miss Italia rifiutata da Rai 1 nel 2013), si tratta di “Bellezza Italiana” un concorso di bellezza fondato da Mirka Fochi (ex collaboratrice dei Mirigliani), vero e proprio Talent tutto al femminile, che ha come scopo di individuare le concorrenti, residenti sul territorio Italiano, dotate di talento, volontà, personalità,capacità artistiche e avvenenza. Un’importante opportunità d’ingresso nei settori della danza, moda, cinema, televisione, teatro e spettacolo in genere. 

Bellezza Italiana è un grande contenitore, un nuovo Contest indirizzato alle nuove generazioni, dedicato a tutte quelle ragazze di età compresa tra i 16 e i 26 anni  che vorranno mettersi alla prova con un nuovo format, che va oltre  il discorso di miss  o reginetta di bellezza, all’interno del quale le concorrenti, oltre all’avvenenza potranno mostrare il loro talento nel ballo,nel canto, nella recitazione e che dovranno avere una marcata attitudine per il mondo dello spettacolo e del fashion.

Grazie all’apporto di importanti agenzie di moda, scuole di recitazione e programmi Tv, l’organizzazione diretta a livello nazionale dalla Talent Scout Mirka Fochi, ex agente del concorso Miss Italia per  oltre 20 anni, che ha deciso quest’anno di intraprendere l’avventura del nuovo Contest Bellezza Italiana. Mirka si è prefissata di pianificare su tutto il territorio nazionale oltre 250 selezioni, che daranno la possibilità di accedere alle Semifinali e Finali,che si terranno ogni anno a Settembre, e molto probabilmente in diretta su Rai 1 da Salsomaggiore Terme con la conduzione di Fabrizio Frizzi come ai tempi di Miss Italia in Rai.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: