tivunoi

Home » Programmi Tv » Ferrara a Radio Belva ? trattative in corso, “Maracanà” non partito per la questione dei giornalisti sportivi al TG1 ?

Ferrara a Radio Belva ? trattative in corso, “Maracanà” non partito per la questione dei giornalisti sportivi al TG1 ?

Giuliano-Ferrara-a-Radio-Londra

Si parla tanto dell’ arrivo nel cast del nuovo Radio Belva su Italia 1 di Giuliano Ferrara, e infatti le trattative per portare il direttore del “Il Foglio” nel programma condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo e scritto da Giovanni Benincasa sono in corso, per lui potrebbe esserci un ruolo da opinionista che parlerà da un tavolo radiofonico (come ai tempi di “Radio Londra”) e per Ferrara sarebbe un ritorno a Mediaset dopo 19 anni, l’ ultima volta su Italia 1 con “Radio Londra” nel 1994.

Andrea Vianello ha complimentato via twitter a Pierluigi Pardo per il record di “Tiki Taka” su Italia 1, ma nella fascia di seconda serata su Rai 3 doveva esserci un programma calcistico che doveva chiamarsi “Maracanà” e doveva essere condotto da Antonio Polito e poi da Federico Geremicca e invece non vedrà la luca, motivo ? la presenza su Rai Sport 1 di un programma simile “Il processo del Lunedì” che provocato il rifiuto dei giornalisti di Rai Sport di essere nella redazione di “Maracanà” e questo ha provocato anche il mancato approdo dei giornalisti sportivi del TG1 che sono Marco Franzelli, Donatella Scarnati e Mario Barteletti a Rai Sport.

Ma se Rai 3 decidesse di far partire “Maracanà” da gennaio con la conduzione di Marco Franzelli per ripicca a Rai Sport ?


Lascia un commento