tivunoi

Home » Programmi Tv » Questi siamo noi, Gigi e Anna sabato 23 e 30 novembre su Canale5 dopo Italia’s got talent

Questi siamo noi, Gigi e Anna sabato 23 e 30 novembre su Canale5 dopo Italia’s got talent

GIGIALESSIO

Habemus anche la collocazione di Questi siamo noi, il primo show targato Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo in coppia. Contrariamente a quando abbiamo annunciato prima. Ebbene, il varietà musicale dovrebbe partire sabato 23 novembre, ereditando lo slot del sabato sera di Italia’s got talent. Due le puntate previste (la seconda, quindi, il 30 novembre), ricordiamo con la regia di Roberto Cenci e le coreografie di Marco Garofalo, con la Tatangelo ormai promossa a showgirl a tutto tondo.

Il talent show con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi termina, infatti, sabato 9 novembre con la Finalissima, mentre il 16 novembre andrà in onda la solita puntata di meglio di, Il viaggio di Italia’s got talent. Poi Canale5 sarebbe rimasta, di fatto, scoperta fino a gennaio, non essendo stato più riconfermato The Winner is con Gerry Scotti.

Di qui il tentativo, diremmo azzardato, di contrastare le ultime puntate di Ballando con le stelle, quelle più appassionanti visto che la gara giungerà a momenti clou, con uno show musicale. Peraltro la stessa Anna Tatangelo è stata una storica concorrente del programma di Milly Carlucci, al cui gruppo di lavoro è rimasta legata. Proprio di recente ha scritto su Facebook di essere passata a trovarli:

“Oggi sorpresa in auditorium di Ballando!!!!!!! Pasticcini per tutti gli addetti, musicisti, sartoria, autori, ecc.!!! Li porto sempre nel mio cuore!!!!!!!!”.

Quanto a Gigi D’Alessio, dopo l’uscita del primo singolo Ora è in arrivo questa settimana il secondo, che anticiperà l’album in uscita il 19 novembre, pochi giorni prima del debutto su Canale5.

Non è ancora chiaro se Questi siamo noi sarà in diretta o meno (ma parrebbe di sì per un programma musicale dal vivo). Per ora, ad aver confermato in un’intervista la sua partecipazione alla prima puntata del 23 novembre è Bianca Atzei, già reduce dal Music Summer Festival.

A gennaio dovrebbe tornare “La Corrida” con Giorgio Panariello o Paolo Bonolis o Luca e Paolo ?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: